Colyfine

 

DEVI SAPERE

Le prime applicazioni di COLLAGEN QUANTUM possono produrre paradossalmente una sensazione di secchezza della pelle poiché collagene tende a legare acqua libera, non legata all'epidermide. Dopo un'applicazione metodica e prolungata di 110- 115 giorni, aumenta la capacità di idroritenzione dei comparti della cute. Il collagene aumenta il livello di saturazione dell'acqua dermica, quella legata alla pelle.

COME SI APPLICA COLLAGEN QUANTUM?

E’ importante applicare COLLAGEN QUANTUM sulla pelle inumidita con acqua. Il collagene si attiva a contatto con l’acqua e solo in questo modo può svolgere appieno la sua azione.   Stendere una piccola quantità, 2 - 3 gocce del gel sulla pelle ancora umida del viso, collo, décolleté, contorno occhi e contorno labbra massaggiando e picchiettando delicatamente fino al completo assorbimento. È normale avvertire un effetto tensore.

La pelle assorbe la quantità di collagene sufficiente per i propri bisogni. Se dopo l’assorbimento la pelle presenta un residuo di prodotto in forma di uno strato secco, la quantità applicata forse è stata eccessiva. E’ sufficiente rimuovere delicatamente i residui della proteina con le mani o con una salvietta cosmetica. Non sciacquare!

Raccomandiamo di applicare il collagene sulla pelle del viso, collo e décolleté due volte al giorno, mattina e sera. Su una pelle irritata o ustionata applicare tanto collagene quanto la cute ne riesca ad assorbire. I risultati immediati sono visibili sulle scottature solari. L'effetto benefico del prodotto è percepibile già dopo 5 minuti dall'applicazione. Per ottenere un effetto duraturo della rivitalizzazione cutanea è consigliabile utilizzare il prodotto sistematicamente per almeno 110 giorni, il tempo necessario per il ricambio totale della struttura collagenica della pelle. Questo processo non può essere accelerato né attraverso un'applicazione più frequente né con un'applicazione più abbondante del prodotto.

Conservazione

Conservare al riparo della luce del sole.

Le temperature inferiori agli 0°C possono provocare l'espansione dell'idrato di collagene e la rottura del flacone.

La temperatura ideale per la conservazione del prodotto è la temperatura ambiente.


Osservazioni

Non usare se allergici alle proteine di pesce. In caso di contatto con gli occhi, lavare con l'acqua. Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Da usare preferibilmente entro data di scadenza, non usare oltre 6 mesi dall'apertura.

COLLAGEN QUANTUM ha un colore e un odore naturale caratteristico ai prodotti organici.  Le diversità di colore e densità di diversi lotti di collagene sono tipiche per i prodotti naturali.

.


Distributore Esclusivo: COLLAGEN BIOACTIVE SA, CHE-113.741.419 Switzerland

Tel.: 0041 796173577, email: info@colyfine.it


COLLAGEN BIOACTIVE SA ©2018 - - Tutti i diritti riservati